LUZ DIVINA, REGALGA IN ATTESA DI ADOZIONE.
L’amore in natura non ha confini, e così succede che a volte, anche se il contesto è quello triste e inospitale delle condizioni in cui vengono detenuti galgos e cani da caccia di altre razze, nei tuguri di alcuni galgueros, si creino inaspettate alchimie e vengano alla luce cani come LUZ DIVINA.
Mamma GALGA e papà WEIMARANER. Lei e’ dunque un regalgo, parola con la quale qui definiamo i cani la cui madre o padre è appunto un galgo.
Ha appena 1 anno, guardi le orecchie e il mantello ed è WEIMARANER, guardi l’addome, i muscoli e la giocosità ed è un GALGO. Nel cuore galgo 100% perche’ si muove e si comporta come il più buono dei galgos. E’ di una simpatia senza limiti e ha ereditato le migliori caratteristiche dell’una e della altra razza. Se l’è vista già abbastanza brutta perchè questi cani finiscono inevitabilmente nelle liste di soppressione delle perreras.
Allora se vuoi adottare un cane che non conosce eguali, che possa anche lei vivere una vita degna come altri regalgo a cui abbiamo trovato casa come dogalgo (mix dobermann e galgo) o lupalgo (mix pastore tedesco e galgo),LUZ DIVINA fa per te e siamo certi si farà guardare e apprezzare e allieterà tutta la tua famiglia.
Per richieste di informazioni o adozione, compila il modulo presente nella pagina.

2 + 10 =