URSULA KEMP, MASTGALGO IN ATTESA DI ADOZIONE.
L’amore non ha confini, e così succede che a volte, anche se il contesto è quello triste e inospitale delle condizioni in cui vengono detenuti galgos e cani di altre razze, nei tuguri di alcuni galgueros, si creino inaspettate alchimie e vengano alla luce cani come URSULA.
Mamma mastina spagnola e papà galgo. Lei è dunque un “regalgo” parola con la quale qui definiamo i cani la cui madre o padre è appunto un galgo.
Ha appena 1 anno e mezzo, guardi le orecchie è un galgo, guardi le zampone è una mastina spagnola, nel cuore galgo 100% perchè si muove e si comporta come il più buono dei galgos. E’ di una simpatia senza limiti e ha ereditato le migliori caratteristiche dell’una e della altra razza. Se l’è vista già abbastanza brutta perchè questi cani finiscono inevitabilmente nelle liste di soppressione delle perreras.
Allora se vuoi adottare un cane che non conosce eguali, che possa anche lei vivere una vita degna come altri regalgo a cui abbiamo trovato casa, come dogalgo (mix dobermann e galgo) o lupalgo (mix pastore tedesco e galgo), Ursula fa per te e, siamo certi, si farà guardare e apprezzare e allieterà tutta la tua famiglia.

Per richieste di informazione o adozione, compila il modulo nella pagina.