ALFONSINA, GALGA IN ATTESA DI ADOZIONE.
Alfonsina è una galga spagnola che dopo essere stata sfruttata per le competizioni e la caccia dal suo galgueros, per via delle sue caratteristiche prestazionali e morfologiche, è stata destinata alla riproduzione.
Le galghe o i galgos che recuperiamo normalmente rientrano nella fascia dei 3 anni prima di essere soppressi, quelli, come nel suo caso, che superano questa soglia è perche vengono ulterioremente, per la loro prestanza in campo, utilizzate come fattrici.
Sono cani che mantengono la loro natura e le loro caratteristiche di corridori per tutta la loro esistenza, con una aspettativa media di 14 anni di vita.
Non è per rispetto che arrivano, come lei a 6 anni, ma per ulteriore sfruttamento.
Lei è una galga sana, che neccessita ora di minor attività fisica pur mantenendo il suo spirito libero.
Sono galgos, sono corridori per natura.
Adesso Alfonsina si trova in attesa di un nuovo inizio, un capitolo che non sia segnato dal ritmo incessante delle corse, ma dalla dolce armonia di una casa accogliente.
Ha bisogno di tranquillità, di momenti di riposo accanto a un fuoco che brilla con amore e comprensione.
Le sue zampe, che hanno calpestato i sentieri della gloria, ora cercano il tepore di un tappeto morbido, mentre il suo sguardo profondo sospira per un abbraccio sincero, per il suono dolce di una voce che la chiami per nome.
Alfonsina non è solo una galga spagnola in attesa di adozione, è un’anima gentile che ha attraversato le tempeste della vita, pronta a navigare verso un porto sicuro fatto di amore e comprensione.
È il momento che trovi la serenità che merita, che le sue giornate siano illuminate dalla luce gentile dell’affetto umano, che la sua storia trovi un lieto fine in un abbraccio senza fine.

Per richieste di informazioni o adozione, compila il modulo presenten nbella pagina.

14 + 4 =