DUA LIPA, GALGA IN ATTSA DI ADOZIONE.
Abbiamo ritirato da un Gitano lei, DUA LIPA, galga infortunatasi, rattoppata alla meno peggio. Non se ne fa più nulla e poi sinceramente andare ancora dal veterinario, solo una perdita di tempo. Ad ogni modo ora è con noi.
Dua porta per sempre sul suo muso i segni di una museruola da corsa in metallo, fatta indossare per forzare ripetuti accoppiamenti per evitare che si ribellasse.
Se voi vedeste gli occhi dell’umiliazione, della prostrazione, della sconfitta dei galgos quando li strappiamo all’abbandono nelle campagne, ai margini delle città, alla morte nelle celle delle perreras, non indugereste nemmeno un minuto a portarli fra le vostre braccia.
Fate bene a pensarci e ripensarci, non è un gioco per noi e non è un gioco per voi che infine, con responsabilità, decidete di aprire la vostra casa, il vostro cuore.
Ci vuole un cuore grande per loro che hanno così sofferto, trasformati da uomini senza scrupoli in oggetti senza più valore.
Fa male guardare i loro occhi.
Dua Lipa, tre anni , l’abbiamo recuperata dall’abbandono e ogni volta cha abbiamo a che fare con loro, meri strumenti, ci stupiamo come siano ancora disponibili al rapporto con l’umano nonostante i loro trascorsi di sfruttamento.
Ci vuole un cuore grande per questi cani per dare loro tutto ciò che gli è stato da sempre negato.
Si riprenderà totalmente, l’abbiamo già sottoposta a visitata generale e ortopedica in clinica con esito positivo.
Per richieste di informazioni o adozione, compila il modulo presente nella pagina.

5 + 4 =