GABI, GALGA IN ATTESA DI ADOZIONE.
Questa storia è cominciata il 26 ottobre 2021.
Gabi, gettata in un fosso a morire con numerose ferite , esanime e nell’impossibilità di muoversi. Se non l’avessimo trovata sentendo i suoi flebili guaiti non avrebbe avuto alcuna speranza di sopravvivere. Le radiografie restituirono la frattura di Ulna e Radio. Tutta la trafila degli eventi la trovate nel video.
Sono seguiti operazione, inserimento placca, mesi di assistenza e cure per contrastare un principio di rigetto, ma non abbiamo ceduto, non abbiamo gettato la spugna perchè non ci fermiamo prendendo la strada più facile, avrebbe significato l’amputazione.
Ma sempre crediamo che si debbano portare a termine le missioni senza arrendersi con tutti gli sforzi possibili.
E’ stato lungo e sofferto, abbiamo atteso, contenuto e controllato il rigetto, l’abbiamo seguita 24 ore su 24 nella residenza che ha visto monitorare sotto stretto controllo tutti i nostri cani che sono stati soggetti a chirurgie. Accudita sinché l’osso si rimarginasse e infine, createsi le condizioni, rimosso la placca a fine Giugno e fatta allenare per tonificare la muscolatura. Ora cammina agevolmente. La missione è stata portata a termine.
Ha 8 anni e dopo una vita di sfruttamento e 11 mesi di cure e sacrifici, farle assaporare la vita di una casa italiana è ciò che desideriamo.
Siamo certi che colpirà il cuore di qualcuno.
Per richieste di informazioni o adozione, compila il modulo presente nella pagina.

4 + 11 =