MARISOL DE AGUILLAR, GALGA IN ATTESA DI ADOZIONE .
Marisol de Aguillar, un’incarnazione di grazia e nobiltà, è una galga spagnola che abbiamo salvato al termine della stagione venatoria, periodo che decreta l’abbandono da parte dei galgueros dei loro galgos che diventano per loro solo bocche da sfamare senza più alcun valore. Con il suo sguardo profondo, Marisol cattura l’anima di chiunque la incontri. È impossibile non rimanere affascinati dalla sua grazia e dalla sua dolcezza, che traspare da quegli occhi che sembrano racchiudere tutta la saggezza del mondo. Il suo sguardo è una finestra aperta sull’anima, un riflesso della sua gentilezza e della sua forza interiore.
La docilità di Marisol è un tratto che colpisce profondamente. Nonostante non abbia conosciuto gesti di affetto e rispetto, il suo cuore è aperto e fiducioso. È pronta ad accogliere ogni gesto di gentilezza, dimostrando una resilienza straordinaria e una capacità di perdonare che solo i cuori più puri possono possedere.
E noi, fortunati custodi della sua storia, l’abbiamo riportata al suo splendore per consegnarla nelle mani di chi vorrà offrirle una nuova e luminosa vita, arricchendo il cuore di chi avrà la fortuna di chiamarla per nome.
Per richieste di informazioni o adozione, compila il modulo presente nella pagina.

9 + 9 =