ISADORA DE MOLLINA , GALGA IN ATTESA DI ADOZIONE.
Isadora de Mollina è una dolcissima galga spagnola, che abbiamo ritirato dall’attività di caccia e competizioni per evitare che venisse soppressa. Come molti altri cani della sua razza, Isadora è stata salvata dal destino crudele del disprezzo e dello sfruttamento.
In Andalusia, la sua terra d’origine, i galgos vengono considerati semplicemente come strumenti per la caccia e per le carreras, privati di qualsiasi valore oltre al loro utilizzo pratico.
Il suo passato è un riflesso dell’ingiusta realtà che molti cani da caccia in questa regione affrontano, costretti a vivere una vita di fatica e poi abbandonati o soppressi quando non sono più utili per i loro proprietari. La sua storia evidenzia l’importanza di sensibilizzare sul trattamento etico degli animali e di promuovere pratiche più compassionate nei confronti di questi affettuosi compagni a quattro zampe. E’ una giovanissima galga, poco più che cucciola a cui ora manca solo l’oppportunita di godere di una vita lontana dallo sfruttamento, circondata da amore e attenzione.
Per richieste di informazioni o adozione, compila il modulo presente nella pagina.

8 + 4 =