LIBERTAD, GALGA IN ATTESA DI ADOZIONE.
Vedere un cane rinascere è il coronamento di un lungo e sacrifichevole lavoro.
Ebbene scorrendo le immagini dell’album, da oggi sino ad arrivare alla galga di 10 mesi fa (nelle ultime immagini dell’album) è certo difficile pensare che sarebbe sopravvissuta, ma cosi è stato.
La leishmaniosi l’aveva devastata e se la stava mangiando; trovata come un lebbroso per la strada, scansata da tutti.

Abbiamo creduto ancora una volta, messo in atto i protocolli più avanzati per la cura della leishmaniosi e lei ce l’ha fatta, insieme a noi, in maniera davvero gloriosa.

Certo tutto si trasforma in una sensata scommessa, si può vincere o perdere al di là dell’impegno, ma ancora una volta l’ardire è stato premiato.
Reiterate analisi, farmaci, ripetuti protocolli di cure, visite specialistiche, la consapevolezza da parte di questo cane che qualcuno si stava prendendo cura di lei, e lei ora è viva, gioiosa e spensierata. Proiettata verso una nuova vita. Certo colpire il cuore di qualcuno che abbia la capacità di aprire il suo cuore e adottarla è sicuramente, in questo mondo dove tutto deve essere perfetto e dove si perde il senso delle cose, altrettanto arduo quanto il lavoro e l’impegno che ci abbiamo messo. Se sei fra gli eletti, puoi contattarci per la sua adozione attraverso il modulo della pagina.

Tutti i costi sono statti assolti, non sono richiesti contributi per l’adozione, compreso anche il costo di trasporto in Italia.

14 + 4 =