NEO, GIOVANE GALGO IN ATTESA DI ADOZIONE
Con un cuore pieno di gratitudine, NEO è stato liberato dalla lista di soppressione, insieme ad altri sfortunati compagni, che, purtroppo, attendevano il triste destino dell’eutanasia.
Per lui la sorte infausta era immediatamente segnata. Portato nella perrera in seguito una frattura dell’arto anteriore ormai calcificata, non serviva più a nessuno. Sottoposto alle visite ortopediche il responso è stato quello di non intervenire, vista la calcificazione ormai conclusa da tempo, ma di attendere qualche mese perche terminasse la sua fase di crescita. E cosi abbiamo fatto. Ora non ha alcuna difficolta nella deambulazione e nella corsa e si nota appena l’antica frattura.
NEO è un galgo straordinario: un animo libero da traumi e timori, dotato di un carattere eccezionale e di dimensioni contenute.
Le foto di NEO nella perrera , scattate nel giorno del suo riscatto, le troverai nel suo album qui: https://bit.ly/3MUFNJo
insieme al video del riscatto: https://bit.ly/43JkDoA
Le sue condizioni appena riscattato: https://bit.ly/42t9dEe
sono testimonianza di una vita che era sull’orlo del baratro.
Ora, questo magnifico galgo merita una seconda possibilità, un futuro radioso e amorevole.
Siamo certi che chiunque abbia l’opportunità di adottare NEO avrà la fortuna di avere un compagno di vita straordinario.
Per richieste di informazioni o adozione, compila il modulo presente nella pagina.

15 + 13 =