ALTRO CASO TERRIBILE DI ABUSO . BASTA!
Caceres, trovati morti due levrieri dopo essere stato maltrattato.
Capodanno almeno dodici galgos in fuga per i petardi sono stati persi. Uno di loro era in un sacco in cui hanno tentato di bruciarlo vivo.
Due giovani trovano morti due levrieri femmina in un fosso con segni evidenti di abuso. Sono stati trovati sulla strada di Torrejón el Rubio, all’altezza del campo Romano. Il corpo di uno di essi giace in un sacco, nel quale hanno tentato di bruciarlo vivo. La sua pelle e il pelo erano bruciati . I ragazzi che li hanno ritrovati hanno chiamato il Rifugio San Jorge per avvertirli di quanto era successo .
Sono intervenuti sul sito anche gli agenti della polizia locale e nazionale, che ora indagano sull’ accaduto . E ‘ successo lo scorso 30 dicembre. “Non possiamo descrivere il dolore che proviamo quando li vediamo, non siamo in grado di capire come queste cose continuino a succedere, rimane molto da combattere e dovrebbe essere una lotta di tutti. Ogni caso di abuso deve essere riferito, non possiamo permettere che si continui ad uccidere animali innocenti “, ha detto il Refugio San Jorge nel loro profilo di social network Facebook.
fonte: El Periodico